Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Terapia Primal Gestalt “Decondizionamento dalle figure genitoriali”

Marzo 21 14:00 - Marzo 25 17:30

€600

   

                               

                                               
                                                       21-25 marzo 2024 (dalle ore 14 di giovedi alle ore 17.30 di lundei)

si terrà  in Toscana nella splendida cornice delle colline senesi

Riproponiamo questo workshop molto appassionante e trasformativo. Il seminario è rivolto ad esplorare le tematiche connesse all’infanzia, a renderci liberi dai condizionamenti ricevuti, soprattutto nei primi anni di vita. Essi offuscano la nostra consapevolezza nel presente creando difficoltà nella lettura della realtà e di conseguenza nelle nostre relazioni. Ci si muoverà a ritroso nel tempo esplorando i condizionamenti ricevuti, in un profondo lavoro di riconciliazione di amore  e di supporto verso il nostro bambino interiore, verso uno spazio di consapevolezza per sapere cogliere la differenza fra amore e dipendenza affettiva Contatteremo due delle nostre qualità essenziali, la fiducia e il coraggio, per sostenere la nostra parte adulta nel rompere i vecchi schemi.  La nostra consapevolezza connessa al nostro Sè adulto, ci porterà a guarire antiche ferite e a lasciare andare ciò di cui oggi non abbiamo più bisogno, per vivere con più leggerezza e spontaneità.

Obiettivi: Agevolare un riappacificamento con sè stesssi, con il nostro passato e con le figure genitoriali. Acquisire maggiore consapevolezza e un più fluido contatto con l’ambiente che ci circonda, con la nostra parte adulta e con il potere intrinseco nel nostro essere.

Tecniche: Terapia della  Gestalt, visualizzazioni, meditazioni attive, esperienze corporee, riconnnessione con le nostre qualità essenziali e lavoro sul giudice interiore aiuteranno il processo di integrazione e il movimento verso la stabilità del Sé adulto, in modo da tornare al proprio quotidiano con maggior consapevolezza e passione per la propria vita

Il gruppo sarà tenuto in uno spazio isolato e di silenzio, così da poter dedicare tutta l’energia e attenzione a ritrovare se stessi e con una speciale cura all’alimentazione che sarà strettamente vegetariana.

 info@dipendenze.com

  

 

 

Contatti: 335 60 33998    info@dipendenzeaffettive.com

Dettagli

Inizio:
Marzo 21 14:00
Fine:
Marzo 25 17:30
Prezzo:
€600
Sito web:
www.dipendenzeaffettive.com

Organizzatore

Daniela Santabbondio
Phone
335 60 339 98

Luogo

Podere Noceto
Via di Grotti-Bagnaia 1216
Monteroni d’Arba, SI Italia